Fra qualche mese il produttore cinese tech Oppo annuncerà ufficialmente sul mercato la sua nuova serie di smartphone top di gamma della famiglia Oppo Find X. Uno di questi modelli sarà il prossimo Oppo Find X7 ed è stato avvistato in queste ore sul portale di benchmark Geekbench. Vediamo qui di seguito quanto è emerso.
Oppo Find X7 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda e nel corso delle ultime ore è stato avvistato sul noto portale di benchmark Geekbench. Sul sito in questione, lo smartphone è stato registrato con il numero di modello Oppo PHZ110. I benchmark appena pubblicati in rete ci hanno rivelato quale sarà il processore montato a bordo.
Stando ai benchmark, sotto al cofano del prossimo Oppo Find X7 ci sarà il prossimo soc top di gamma di casa MediaTek. Stiamo parlando del soc MediaTek Dimensity 9300
, un processore estremamente potente dal punto di vista prestazionale. Il modello testato su Geekbench è poi supportato da ben 16 GB di memoria RAM. A confermare le elevate performance che troveremo su questo smartphone ci sono poi i punteggi. Nello specifico, il nuovo device ha totalizzato 2139 punti in single core e ben 7110 punti in multi core.Per il momento queste sono le prime specifiche che conosciamo di questo nuovo top di gamma. Ricordiamo comunque che il suo predecessore, ovvero Oppo Find X6, aveva come processore la precedente generazione di soc top di MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 9200. Tra le altre caratteristiche, lo smartphone vantava la presenza di un display con tecnologia SuperAMOLED con una luminosità di picco di ben 1450 nits.