L’offerta WindTre GO Unlimited con Easy Pay è può essere attivata esclusivamente dai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori: Iliad, Fastweb, PosteMobile, LycaMobile e CoopVoce.
I clienti in questione hanno la possibilità di accedere al sito ufficiale dell’operatore per procedere con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione di una delle cinque offerte proposte da WindTre.
Se considerati i vantaggi previsti e la spesa di rinnovo necessaria per poter usufruire dei suoi contenuti, la WindTre GO Unlimited con Easy Pay è sicuramente la tariffa più conveniente. Il gestore permette di ottenerla a un costo mensile di soli 9,99 euro
e permette di ottenere:L’offerta in questione necessita del pagamento del costo di rinnovo tramite carta di credito, conto corrente o carta conto ma i clienti possono scegliere di optare per la variante con addebito su credito residuo. In quest’ultimo caso, però, sarà necessario andare incontro a una spesa di 10,99 euro al mese.
I clienti meno esigenti potranno consultare il listino e richiedere una delle varie offerte presenti, tra queste la WindTre GO 150 M Easy Pay, che prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese e include 150 GB di traffico dati.