Accedendo al sito ufficiale del gestore, alla sezione dedicata alle offerte operator attack, è presente un listino di tariffe particolarmente variegato che include tantissime opzioni economiche. I clienti Iliad e MVNO che intendono effettuare il trasferimento del numero a WindTre, ad esempio, possono ottenere Giga illimitati andando incontro a una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro la mese.
WindTre ha rivolto le sue offerte più economiche esclusivamente ai nuovi clienti provenienti da uno dei seguenti operatori low cost: Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile, LycaMobile
. I clienti intenzionati ad abbandonare uno degli operatori appena elencati per trasferire il numero a WindTre hanno a disposizione svariate offerte e tra queste la nuova WidTre GO Unlimited con Easy Pay.La tariffa richiede una spesa di rinnovo particolarmente irrisoria, pari a soli 9,99 euro al mese e include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione.
L’offerta è online soltanto con servizio Easy Pay ma i clienti possono optare per la versione con addebito su credito residuo andando per incontro a una spesa mensile di 10,99 euro.
L’attivazione può essere effettuata online senza dover affrontare alcuna spesa per la nuova SIM che, oltre ad essere gratuita, è spedita dal gestore tramite corriere senza costi extra.