La lavapavimenti utilizza la HyperSteam, una tecnologia che permette di eliminare le macchie e lo sporco grazie al vapore che fuoriesce dalla spazzola anteriore ad una temperatura di 140°C, riuscendo così a dissolverlo immediatamente, per poi venire pulito dall’acqua e dal rullo stesso. Il tutto porta ad una igienizzazione completa del pavimento, riuscendo ad eliminare il 99,9% dei batteri effettivamente presenti all’interno delle nostre abitazioni.
Un concentrato di tecnologia è il nuovo modello di Tineco
, infatti troviamo al suo interno il sensore iLoop, che permette di adattare la potenza in relazione alla quantità di sporco, ma anche la MHCBS, tecnologia che offre l’opportunità di riciclare alla perfezione l’acqua sporca, sfruttando una velocità elevata del rullo (in termini di rotazione fino a 450 giri al minuto, ed il raschietto sito in prossimità).L’autonomia complessiva è di 40 minuti, che scende a 20 minuti solamente in Vapore e Boost di Vapore, grazie alle celle pouch (a sacchetto) con una durata tre volte superiore al normale. E’ presente infine l’assistente vocale integrato, per scambiare informazioni direttamente con l’utilizzatore, senza alcuna difficoltà o display.
Tineco Floor One S7 Steam potrà essere acquistata dal 31 ottobre, sia su Amazon che sul sito ufficiale dell’azienda, ad un prezzo di listino di 699 euro.