Vodafone non sta attraversando un grande periodo con i suoi utenti, pronti infatti a dare battaglia. Sono state infatti annunciate delle rimodulazioni per quanto riguarda alcune offerte a partire dal prossimo 25 ottobre. Ci saranno rincari fino a 2,99 € al mese che verranno sommati ai prezzi delle offerte sottoscritte in precedenza.
All’interno del comunicato ufficiale di Vodafone non è stato specificato il nome delle offerte che verranno rimodulate, ma chi sarà coinvolto riceverà un SMS informativo. Resteranno comunque invariati tutti i servizi forniti con le offerte, a partire dai contenuti fino ad arrivare alle opportunità che il servizio clienti mette a disposizione.
Vodafone, ecco quali sono gli step da seguire per richiedere la disdetta della propria offerta
Non c’è bisogno di aver paura della situazione che si sta verificando, siccome c’è la possibilità di chiedere il recesso. Bisogna però seguire alcuni step molto importanti, senza mancarne neanche uno. Ecco quali sono i passi principali:
- Compilare il modulo presente sul sito ufficiale dell’operatore, sulla pagina di Disdetta Vodafone;
- Visitando un negozio fisico di Vodafone di persona e richiedendo la disdetta;
- Contattando l’assistenza clienti di Vodafone tramite il numero gratuito 190.
- Inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno (A/R) all’indirizzo Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO). È necessario allegare una fotocopia di un documento di identità valido e specificare come motivo del recesso “Modifica delle condizioni contrattuali”.
- Inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo servizioclienti@vodafone.pec.it. Anche in questo caso, è richiesto l’allegato di una copia del documento di identità e la specifica del motivo del recesso come “Modifica delle condizioni contrattuali”.