La promo per gli under 14 è estremamente conveniente e comprende anche l’attivazione dell’app di gaming WindTre GoPlay al costo promozionale di 1,99 euro al mese.
L’offerta di WindTre offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e dissi nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazioni e 100 GB (o 50 GB) di traffico internet in 5G. Super 5G Under 14 è disponibile con addebito su credito residuo o con addebito automatico Easy Pay, con inclusi rispettivamente 50 GB e 100 GB di traffico internet.
Inoltre, a partire dal 21 Novembre 2023 sarà attivato in automatico il Servizio di Protezione Minori offerto da WindTre. Il servizio, disponibile per tutte le offerte dedicate ai minori, blocca l’accesso a siti o contenuti vietati secondo la delibera dell’AGCOM 9/23/CONS.
Come per tutte le nuove offerte WindTre, il costo della nuova SIM è di 10 euro, salvo la presenza di alcune promozioni locali. Inoltre, in caso di addebito automatico Easy Pay, l’offerta prevede il costo di attivazione complessivo pari a 49,99 euro che il cliente può scegliere se pagare tutto in una sola soluzione oppure pagare l’anticipo di 9,99 euro e pagare il resto a rate da 1,67 euro per 24 mesi
. Con le rate, verrà applicato uno sconto al costo mensile dell’offerta. Lo sconto avrà un importo pari alla rata del costo di attivazione. Invece per i clienti che decideranno di optare per l’addebito su credito residuo, sarà richiesto un costo di attivazione di 9,99 euro una tantum, che invece è gratuito se si attiva la promozione online.Per quanto riguarda il roaming in Unione Europea e Regno Unito, i clienti WindTre possono utilizzare minuti ed SMS alle stesse condizioni italiane, mentre è presente un limite per il quantitativo mensile di Giga a disposizione. Se il limite viene superato si può comunque navigare al costo di 0,219 centesimi di euro per ogni MB consumato.
Con tutte le offerte WindTre sono sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria telefonica ad ascolto, sia in Italia che in UE, e il servizio “Ti Ho Cercato” per la reperibilità.
Inoltre, a partire dal 21 novembre 2022 per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta prepagata o Easy Pay è prevista l’attivazione di opzioni aggiuntive, tra cui Più Sicuri Mobile e Più Sicuri Mobile Pro al costo di 0,99 euro al mese e 1,99 euro mensili dalla seconda mensilità. Nel caso non si sia interessati a queste opzioni è possibile effettuare la disattivazione.
Inoltre, come per tutte le altre offerte, le tariffe possono essere sempre soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi WindTre avvisa i suoi clienti un mese prima, come da normativa vigente.