In Italia il calcio è uno degli sport più amati e seguiti da milioni di appassionati. Per questo motivo, le trasmissioni televisive delle partite di calcio sono un aspetto molto importante per molte aziende. Il mondo delle trasmissioni sportive è in costante evoluzione, e sono tante le aziende che hanno deciso di investire nell’acquisizione dei diritti per la trasmissione. La stagione sportiva è molto seguita in Italia, a maggior ragione quando si parla della Serie A calcistica.
TIM, una delle più grandi compagnie di telecomunicazioni in Italia, è impegnata costantemente per fornire ai propri clienti una vasta gamma di opzioni per le partite di calcio live. L’operatore di telecomunicazione offre diversi pacchetti per i propri clienti, che permettono tra le altre cose la possibilità di guardare le partite di calcio in diretta su smartphone, tablet e smart TV. Questi pacchetti includono l’accesso a canali sportivi come Sky Sport e DAZN, che trasmettono le partite di calcio più importanti in Italia. Inoltre, TIM offre anche opzioni per guardare le partite di calcio in diretta e in modalità streaming. Il tutto senza la necessità di un abbonamento a una pay TV.
Il legame tra TIM e Serie A
Grazie all’impegno dell’azienda per fornire opzioni di visualizzazione flessibili e convenienti, i fan del calcio in Italia possono godersi le partite in diretta ovunque si trovino, senza perdere un solo goal. Ed ora, grazie ad un nuovo aggiornamento il rapporto tra TIM e Serie A sta diventando ancora più solido. Ed è proprio questo il tema che caratterizza i nuovi spot rilasciati da TIM proprio in questi giorni.
Sono state pubblicate alcune nuove sigle di TIM. In queste è stato utilizzato il nuovo claim “TIM e il calcio si connettono da sempre”. Gli spot sono stati girati da Gabriele Mainetti e mettono in evidenza l’importanza delle connessioni umane oltre che quelle di valore che si “imparano da bambini” e che non vengono mai dimenticate grazie all’amore per il calcio.
Le nuove sigle, caratterizzate dai colori di tutte le squadre del campionato italiano, sono la prova della solidità del legame tra TIM e la SerieA. La protagonista dello spot è Miriam Leone e di sottofondo è presente il brano dei Måneskin “Honey (Are U Coming?)”.