Tutti i migliori gestori che stanno facendo vedere grandi cose nell’ultimo periodo hanno nomi importanti. In realtà il loro operato è stato interrotto parzialmente dalla grande attività dei gestori virtuali ma di certo armate del genere non si lasciano in pensieri. Basti pensare a TIM, uno dei fari della telefonia mobile italiana.
Le sue offerte arrivano con il solito scopo, ovvero quello di far vedere al pubblico quanto sia importante risparmiare avendo tutto con la massima qualità. Effettivamente anche questa volta l’azienda riuscirà ad avere dalla sua parte il meglio, più in particolare con una promo. Chi ha già avuto modo di averla in passato, ricorderà quanto sia stato importante sottoscriverla. TIM vuole questa volta fare man bassa con la sua Power Supreme Easy, opportunità che ogni mese costa pochissimo concedendo anche la massima connessione in 5G.
TIM: arriva la nuova Power Supreme Easy, ecco l’offerta migliore
Pagare poco e avere molto è possibile anche scegliendo un gestore come TIM. Il celebre provider mette a disposizione del suo pubblico tutto quello che serve, partendo dai minuti e arrivando ai giga.
Innanzitutto bisogna valutare il prezzo: solo 7,99 € al mese per chi riesce a sottoscrivere la promo. TIM la concede solo a chi proviene da gestori come Iliad, PosteMobile, Rabona Mobile, Fastweb, CoopVoce, o altri operatori virtuali.
Ma cosa c’è all’interno di questa soluzione mobile tanto agognata dagli utenti? TIM concede minuti e messaggi senza limiti verso qualsiasi provider ma soprattutto 150 giga in 4G. Si può attivare anche il 5G gratis ma solo se siete già clienti a casa.