Vivo y200 ufficiale

Lo scorso mese di febbraio, il produttore tech Vivo aveva svelato l’entry-level Vivo Y100 per il mercato indiano. Nel corso delle ultime ore, però, l’azienda ha deciso di annunciare in veste ufficiale il suo successore, ovvero il nuovo Vivo Y200. Nonostante si tratti di un entry-level, ci sono alcune caratteristiche di rilievo. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Vivo annuncia ufficialmente in India il nuovo entry-level Vivo Y200

Vivo Y200 è il nuovo smartphone di fascia medio-bassa del produttore cinese Vivo ed è stato annunciato per il mercato indiano. Come già accennato in apertura, nonostante si tratti di un dispositivo di questa fascia, troviamo alcune caratteristiche notevoli. Lo smartphone può ad esempio vantare un display con tecnologia SuperAMOLED. Si tratta di un pannello ampio, con una diagonale da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+. È inoltre presente una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120HZ.

Le prestazioni di questo device sono poi affidate ad un soc di casa Qualcomm. Si tratta in particolare del soc Snapdragon 4 Gen 1 e quest’ultimo è supportato da diversi tagli di memoria con 8 GB di RAM e 128 oppure 256 GB di storage interno. Anche il comparto fotografico è poi interessante.

Lo smartphone presenta infatti sul retro un sensore fotografico principale da 64 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. Quest’ultimo è poi accoppiato ad un secondo sensore di profondità da 2 MP. È poi presente il flash LED con tecnologia Smart Aura Light. La batteria ha invece una capienza di 4800 mah e supporta flash ricarica rapida da 44W.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Vivo Y200 è per il momento disponibile all’acquisto per il mercato indiano ad un prezzo al cambio di circa 248 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Z Fold 6: notizia sconcertante per gli appassionati
Articolo successivoWANROY 12V 100Ah Batteria LiFePO4: la batteria ideale per l’accumulo di eolico e fotovoltaico – Recensione