Durante gli ultimi tempi i gestori più famosi si sono ritrovati a combattere con realtà molto interessanti nel mondo della telefonia mobile soprattutto. I gestori virtuali sono riusciti nell’impresa di mettere sotto aziende molto famose tra le quali risulta anche il nome di WindTRE.
In questo modo il vantaggio è abnorme ed è proprio per tale motivazione che i provider virtuali lo stanno sfruttando fino in fondo mettendo a ferro e fuoco le cornici di pubblico di gestori come ad esempio Vodafone, TIM, WindTRE e molti altri. L’ultimo mese di ottobre ha fatto vedere grandi cose da da parte di alcuni operatori che nessuno credeva potessero arrivare a tal punto. Per questo motivo quindi proprio WindTRE ha voluto prendere le necessarie contromisure lanciando delle offerte straordinarie con tanti giga al loro interno.
Non sembrava essere il miglior periodo per i gestori più famosi ma in realtà è accaduto il contrario. Tutte le aziende più vetuste nel mondo della telefonia mobile italiana hanno deciso di organizzarsi nel miglior modo possibile per non perdere utenti. Una di queste è sicuramente WindTRE, che con la sua ultima offerta ne sta portando tanti nuovi a sua disposizione.
È arrivata la nuova GO 150 Flash+ Digital, promo la cui portabilità è dedicata solo ad alcuni operatori selezionati. Al suo interno per un prezzo mensile di 8,99 €, gli utenti possono trovare tutto. Ci sono infatti minuti senza limiti, 200 messaggi verso tutti e 150 giga in 4G.