Le dimensioni sono relativamente ridotte, il suo funzionamento è garantito dalla presenza della presa a 12V da collegare direttamente all’accendisigari della vettura, così da non dover richiedere una batteria integrata, ed una ricarica successiva (riuscendo in altro modo a ridurre la spesa finale da sostenere). Il compressore ha una duplice colorazione giallo/nera, è realizzato prevalentemente in platica, e presenta un sistema di controllo fisico con una serie di pulsanti, ma anche un comodo display LED a colori sul quale vengono visualizzate tutte le informazioni di stato.
Collegatevi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid sul quale trovate nuove offerte Amazon ogni giorno e tanti codici sconto gratis.
Il compressore portatile parte da un listino di 35,99 euro, un prezzo di per sé già sufficientemente conveniente, ma che può essere ulteriormente ridotto grazie al codice QDFK9RSL, che permette di godere di una riduzione del 50% sul listino indicato, per una spesa finale che si aggira oggi attorno ai 17,99 euro (il link da premere è qui sotto).
La potenza massima che è attualmente in grado di raggiungere è di 150 PSI (che corrisponde a 10,3 bar), risultando perfettamente compatibile con palloni, biciclette, moto, scooter o anche auto, ed un templo di gonfiamento non troppo elevato.