Geekom, azienda leader nel settore della produzione di prodotti di questo tipo, è riuscita negli anni a ritagliarsi un grosso spazio nel cuore di milioni di utenti, portando sul mercato mini PC compatti, con componenti premium, e prestazioni più che adeguate in confronto alla richiesta finale, in termini di prezzo di vendita.
Tra i modelli più richiesti troviamo senza dubbio Geekom Mini IT11, prodotto che vanta un processore Intel Core i7 di 11a generazione (modello i7-11390H), una scheda grafica Intel Iris XE, connettività bluetooth 5.2 e WiFi 6, ma ovviamente sistema operativo Windows 11 Pro. Gli utenti interessati potranno poi fare affidamento su SSD PCIe da 1 o 2TB, con slot aggiuntivo, e 32GB di RAM, espandibile comunque fino a 64GB.
L’offerta attuale, direttamente sul sito di Geekom , prevede un prezzo di vendita di soli 549 euro per la variante più economica, rispetto ai 779 euro previsti di listino; tutto questo viene ulteriormente abbassato con l’applicazione del coupon GMIT50, infatti coloro che lo applicheranno nella pagina di riepilogo dell’ordine avranno uno sconto ulteriore di 50 euro, per una spesa finale di soli 499 euro. disponibile qui
La spedizione è completamente gratuita direttamente dai magazzini europei di Geekom, ciò sta a significare che non sarà necessario pagare dazi doganali o simili, ed oltretutto i tempi di consegna sono estremamente ridotti, si parla di 3-5 giorni lavorativi (con 1-2 giorni di lavorazione). Il sito accetta tutti i principali metodi di pagamento, tra cui annoveriamo le carte di credito Visa, Mastercard o American Express, passando per Google e Apple Pay, Klarna e Paypal.
Il prezzo è veramente interessante, e da non lasciarsi assolutamente sfuggire, sempre nell’ottica di avere finalmente tra le mani un mini PC eccellente, in termini di componenti, di materiali premium e di prestazioni finali.