serie

Per tutti gli appassionati della serieIl Trono di Spade” vi è una straordinaria sorpresa per voi. Sembra infatti che le riprese dello spin-off “A Knight of the seven Kingdom: The Hedge Knight”, potrebbero iniziare già nei primi mesi del 2024.

Il nuovo spin-off della serie il Trono di Spade racconterà le vicende dei personaggi Egg (ser Aegon V Targaryen) ed Dunk (Duncan l’Alto).
Per la cui interpretazione la direttrice dei casting, Lucy Bevan, ha già postato su Twitter un annuncio per tutti coloro che saranno interessati a candidarsi e a partecipare ai casting.

Nuova serie in arrivo, lo spin off che tutti aspettavano

Secondo quanto annunciato nel post di Twitter, le riprese della nuova serie HBO, avranno ufficialmente inizio nel Marzo del 2024.
Oltre a ciò, sulla piattaforma, la Bevan, ha provveduto anche ad inserire una prima descrizione dei personaggi.

  • Il ragazzo dovrà avere un’età compresa tra i 9 ed i 10 anni. Fisicamente magro, ma dal carattere saggio, sicuro ed intelligente. Non dovrà superare il 1,37 m di altezza, avrà un accento inglese naturale, una pelle chiara piuttosto pallida ed occhi verdi o blu.
  • Il soldato, invece, dovrà essere un ragazzo di un’età compresa tra i 18 e 25 anni. Fisicamente molto forte ed un carattere umile, molto sensibile e riflessivo. Non è stata stabilita l’etnia, può essere infatti di qualsiasi origine, Basta che sia alto almeno 1,93 m.

La nuova serie, sarà quindi centrata sui racconti di questi due protagonisti in un’epoca che risale a 90 anni prima degli eventi che sono stati poi raccontati nelle cronache del ghiaccio e del fuoco, il famoso romanzo di George rr Martin, da cui è stato tratto la Il Trono di Spade.

E voi cosa pensate di tutto questo?
Noi non vediamo l’ora di ritornare nel mondo dei Targaryen

Articolo precedenteAndroid, 19 app GRATIS oggi sul Play Store in ESCLUSIVA
Articolo successivoTruffa nuova e PERICOLOSA, soldi scomparsi dalle banche italiane