Oukitel WP30 Pro introduce due funzioni inedite nel mondo dei rugged phone, parliamo infatti della ricarica rapida a 120W, che permette di ricaricare gli oltre 11000 mAh della batteria in soli 15 minuti, ma anche la presenza per la prima volta di un processore 5G, il buonissimo MediaTek 5G Dimensity 8050. Un SoC capace di raggiungere 820’373 punti su AnTuTu, raddoppiando le prestazioni di MediaTek Helio G99, il SoC maggiormente utilizzato sui rugged phone di fascia media.
Tra le altre specifiche di rilievo del prodotto troviamo un display frontale da 6,78 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+, accoppiato con un posteriore da 1,8 pollici, sul quale vengono visualizzate le informazioni di stato, come il livello della batteria, i passi percorsi, le notifiche
ed il riproduttore musicale.In anteprima mondiale può essere acquistato su Aliexpress (a questo link) o sul sito ufficiale (link per l’acquisto), al prezzo promozionale di 575,36 euro,
Oukitel OT5 integra invece un grande display da 12 pollici con risoluzione 2K, per un intrattenimento di livello, con certificazione TÜV SÜD per la protezione degli occhi in fase di utilizzo, capace quindi di filtrare tutta la luce blu, sopratutto in condizioni di scarsa luminosità (adatto anche per i bambini). Sotto il cofano trova posto poi il processore MediaTek Helio G99, con una batteria da 11000mAh, possibilità di avere fino a 36GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Oukitel OT5 sarà invece commercializzato su Aliexpress (link per acquistare) ed il sito ufficiale (link per acquistare), al prezzo di listino di 585,29 euro.
Entrambi i prodotti discussi nel nostro articolo verranno lanciati l’11 novembre 2023, con possibilità di acquisto ai link che vi abbiamo inserito nei paragrafi precedenti.