News

Realme 11 5G è ufficiale: scheda tecnica e prezzo

Realme lancia oggi il Realme 11 5G, il nuovo smartphone che vuole diventare protagonista della fascia media, integrando al proprio interno tecnologia di nuova generazione, come la fotocamera da 108 megapixel (con zoom-in-sensor 3X), passando per la ricarica SUPERVOOC da 67 watt, che riesce così a raddoppiare le capacità del segmento di riferimento.

Il comparto fotografico di Realme 11 5G raggiunge livelli mai visti prima, infatti riprende quanto già visto con Realme 11 Pro, partendo dal sensore Samsung ISOCELL HM6 con risoluzione da 108 megapixel, capace di realizzare immagini nitide e dettagliate. Allo stesso modo integra lo zoom in-sensor, che permette di effettuare uno zoom lossless 3X, ovvero senza perdita di dettaglio.

L’altra grande funzionalità del prodotto è sicuramente la velocità di ricarica, con la SUPERVOOC da 67 watt, infatti, gli utenti potranno ricaricare la batteria da 5000mAh del 50% in soli 17 minuti, con una autonomia che assicura 590,3 ore di standby, ma anche 18,7 ore di YouTube, 20,9 ore di navigazione e similari.

 

Realme 11 5G: le altre specifiche

Il prodotto è dotato di un display da 6,72 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+ e refresh rate fissato a 120Hz, con supporto alla frequenza dinamica in 6 livelli, per un minimo di 45Hz (con selezione automatica da parte del sistema). Sotto il cofano trova posto il processore MediaTek Dimensity 6100+ 5G, con processo produttivo a 6 nanometri, RAM dinamica fino a 16GB, ed una configurazione di base di 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Il design è ispirato agli orologi di lusso, con una fotocamera elegante e raffinata, la cui decorazione incorpora il form factor della lunetta con 538 scanalature disposte ordinatamente. A completare il tutto troviamo un bordo rifinito con tecnologia PVD, il cui obbiettivo è fornire una piacevole sensazione di premium.

Realme 11 5G è disponibile da oggi nella configurazione indicata, al prezzo promozionale di 279 euro (invece che 299 euro di listino), per l’acquisto presso i principali rivenditori di elettronica del nostro paese.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi