WhatsApp DISTRUGGE Telegram con due novità negli aggiornamenti

Dopo tempo svariate soluzioni sono state implementate proprio all’interno della famosa piattaforma di messaggistica WhatsApp. Infatti nell’ultimo anno l’app ha riportato forse il maggior numero di aggiornamenti rispetto a tutti gli altri. Fino ad ora non erano mai state viste così tante novità all’interno di WhatsApp che oggi si mette in mostra in quanto applicazione di messaggistica più interessante. Qualcuno temeva che Telegram potesse prendere il sopravvento, ed effettivamente sembrava proprio così.

Pian piano però il mondo della messaggistica istantanea ha visto di nuovo il suo padrone riprendere il controllo. Gli aggiornamenti hanno contribuito a puntellare il vasto arsenale delle funzionalità, introducendo delle novità assolute. Ora però si parla di due nuovi aggiornamenti molto importanti che riguarderanno aspetti fondamentali.

WhatsApp, arrivano due funzionalità nuove con gli aggiornamenti già disponibili in beta

Gli utenti saranno felici di apprendere che ben presto WhatsApp implementerà la possibilità di utilizzare due account sullo stesso smartphone. Servirà innanzitutto un nuovo numero di telefono e una scheda Sim almeno per autenticare il tutto.

Una volta superato il processo che serve per la verifica, l’applicazione funzionerà in maniera corretta con tutti e due gli account. In realtà si tratta di un secondo approccio a tale tipo di funzionalità, visto che già nel 2021 fu lanciata la feature che consentiva l’utilizzo del multi-dispositivo.

L’altra funzione in arrivo consentirà di avere i messaggi vocali effimeri, quelli che si possono ascoltare solo un’unica volta e basta.

Sembra dunque che WhatsApp stia per implementare altre funzioni, sebbene qualcuno credeva si fosse un attimo stabilizzata. L’applicazione non vuole saperne di mollare e sfrutterà gli ultimi mesi del 2023 per rinnovarsi ancora.

Articolo precedentePile mini stilo AAA in super SCONTO su Amazon, prezzo basso per poco
Articolo successivoDAZN e SKY, trovato l’accordo: la SERIE A è ancora loro fino al 2029