HoMobile è un gestore virtuale che offre servizi di telefonia mobile e che deve la sua linea a Vodafone, grande colosso del mercato italiano nel settore delle telecomunicazioni.
Fin dalla suo primo debutto, avvenuto nel mese di Gennaio 2017, quindi piuttosto recente, HoMobile è riuscito a farsi strada tra la concorrenza grazie alla copertura della sua linea, ai servizi di qualità e al vantaggio economico delle sue offerte.
A tal proposito, di seguito, vogliamo parlarvi della nuova promo targata HoMobile, che sta facendo tanto parlare di sé e che risulta una delle più convenienti di questo mese di Ottobre.
HoMobile, tutti i dettagli dell’offerta, servizi e funzioni incluse
L’offerta HoMobile che vi stiamo per presentare è valida per tutti i clienti che intendono effettuare una portabilità di numero da altro operatore, quale: Iliad, CoopVoce , Fastweb e altri ancora.
Essa al costo di soldi 7.99 euro al mese, prezzo bloccato per sempre, include una pluralità di servizi e funzioni, tra cui:
- Minuti e chiamate illimitate. Potrete chiamare qualsiasi numero telefonico nazionale sia fisso sia mobile, senza scatto alla risposta e restando al telefono tutto il tempo che volete. Non vi sarà addebitato alcun costo aggiuntivo, non essendovi un limite di tempo.
- SMS illimitati, anche in questo caso verso tutti;
- Ben 180 GB di Internet alla massima velocità disponibile in base ai livelli di copertura della zona;
- Attivazione, SIM e consegna della stessa, completamente gratuita. Potrete infatti scegliere se ricevere la vostra scheda direttamente a casa, o presso un’edicola o altro negozio fisico autorizzato, che potrete scegliere direttamente online.
- In caso di portabilità potrete mantenere il vostro numero telefonico;
- Pagamento ed ordine online, in maniera semplice e veloce, con solo 8 euro di spesa per la prima ricarica.
Si tratta di un’offerta davvero vantaggiosa. Se provenite da operatori diversi da quelli che vi abbiamo indicato, consultate il sito ufficiale di HoMobile, su cui è presente la lista completa di tutti i gestori per cui è valida la promozione.