venerdì, Aprile 4, 2025

Il messaggio TRUFFA che svuota il vostro conto in BANCA

di Felice Galluccio
Il messaggio TRUFFA che svuota il vostro conto in BANCA

Come segnalato da diversi utenti durante le ultime ore, una nuova truffa si starebbe aggirando nelle caselle e-mail.

Il messaggio spingerebbe le persone ad iscriversi ad un finto sito di incontri, il quale non avrebbe altro che l’obiettivo di rubare i dati delle carte di credito per poi farne altro.

Tuffa incredibile, ecco parte del messaggio che porta via soldi dai conti correnti

Come potete notare questa è una parte del messaggio di posta elettronica che sta girando in Italia da diversi giorni. L’obiettivo è far iscrivere le persone a questo fantomatico sito di incontri, che non sarà altro che un sito trappola per rubarvi i dati. Ecco il testo che dovete assolutamente evitare:

Ciao! Premetto subito che di solito non scrivo lettere agli sconosciuti, ma nel tuo caso non ho resistito e ho deciso di provarci. Mi susciti un grande interesse! Ho 25 anni e recentemente mi sono reso conto che non c’è abbastanza uomo nella mia vita con cui passare del tempo piacevole. Quindi mi sono rivolto alla mia cara amica per chiedere aiuto e lei mi ha consigliato di rivolgermi a te. Mi ha detto molte cose positive di te e non ho potuto fare a meno di contattarti. Ti ha descritto come un rappresentante coraggioso e attraente del sesso più forte, su cui puoi contare. Quindi ho deciso di fidarmi del suo consiglio e di scriverti. Penso che potremmo avere qualcosa di speciale. Possiamo chiacchierare, godere della reciproca compagnia e semplicemente passare dei momenti divertenti e interessanti.”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.