È ufficiale, Oppo, l’azienda cinese produttrice di smartphone, dispositivi audio e molti altri prodotti elettronici, è pronta ad annunciare l’ingresso nel mercato mondiale di OPPO Find 3. Stiamo parlando del nuovo pieghevole di terza generazione, che il pubblico si preparava ad accogliere già da un po’.
Infatti, dopo numerose fughe di notizie e varie indiscrezioni, finalmente conosciamo la data effettiva del lancio del nuovo smartphone OPPO Find 3, che è stato fatto il 19 Ottobre 2023.
Nello stesso giorno del lancio del nuovo Oppo Find 3, solo qualche ora più tardi, assisteremo inoltre alla presentazione di un altro dispositivo da parte di Oneplus, azienda gemellare di Oppo, stiamo parlando del prossimo Oneplus Open.
Per chi non lo sapesse, entrambi i dispositivi saranno praticamente identici, sia stilisticamente sia funzionalmente, ciò che cambia è esclusivamente il nome del marchio.
In attesa della sua presentazione ufficiale, vi anticipiamo qualche caratteristica particolare del nuovo Oppo Find 3. Qualche accenno alla sua struttura che, fin da subito, non lascia dubbi sulla qualità del prodotto e l’efficienza delle sue prestazioni.
La presentazione ufficiale del Find 3 e del suo gemello Open, è avvenuta per il primo alle ore 8 del mattino, mentre il secondo alle ore 17, in entrambi i casi ci riferiamo agli orari italiani.