La classifica di Netflix in questo momento si mostra nettamente rivoluzionata rispetto alla scorsa settimana.
Gli utenti abbonati a qualsiasi piano possono accedere e notare le prime posizioni, dove si sono alternati nuovi titoli.
Netflix, cambia la classifica: ecco quali sono le prime 6 posizioni tra le serie TV
In primo luogo bisogna celebrare il rientro al primo posto di una vera serie cult come Elite, che torna con una nuova stagione. Le vicende all’interno dell’istituto spagnolo saranno ancora più piccanti e mozzafiato.
Al secondo posto c’è una nuova produzione aggiunta di recente, ovvero Bodies. Verrà scoperto l’omicidio di un giovane che in realtà era accaduto anche 100 anni prima. Se avevate bisogno di indicazioni, questa di sicuro vi porterà a guardare la serie.
Al terzo posto persiste ancora il ladro gentiluomo, ovvero Lupin. La terza stagione del criminale più simpatico nel mondo dello streaming è ancora disponibile con tanti intrighi e tante avventure tra furti e rischi.
Al quarto posto un altro capolavoro, ovvero una mini serie TV tra il drama e l’horror. Si tratta de La Caduta della casa degli Usher. Partendo da un inizio in medias res, si ripercorreranno tutte le fasi del deterioramento di una famosa e potente casata.
Al quinto posto potrete trovare una serie davvero incredibile, la quale racconta la carriera di un campione assoluto come David Beckham.
Al sesto posto continua ad essere disponibile Pacto de Silencio – Oscuri Segreti. La serie è una di quelle che ha attirato più attenzione visti gli intrighi che mostra al suo interno.