Sky

Sky è una delle principali piattaforme streaming a pagamento presenti in Italia. Essa consente a tutti gli utenti, che decidono di abbonarsi ai suoi servizi scegliendo tra i vari piani tariffari offerti, la visione di programmi specifici, altrimenti non disponibili su altri canali.
Parliamo quindi di: programmi di intrattenimento, come X Factor Italia, serie TV, film di produzione Sky Original e tutte le novità del grande cinema.

Ebbene, la piattaforma, proprio di recente, ha fatto un annuncio importante a tutti i suoi utenti.
Annuncio che, probabilmente, non sarà accolto nel migliore dei modi.

Sky: Ecco come la piattaforma giustifica la rimodulazione contrattuale

Scegliere di abbonarsi a piattaforme a pagamento come Sky, significa anche dover sottostare ad eventuali rimodulazioni di contratto.
Ed è proprio questo che è accaduto con Sky.
La piattaforma, ha infatti annunciato una rimodulazione dei prezzi che riguarderá tutti coloro che hanno attivato un abbonamento residenziale Sky, con servizio HD 4K, prima del 3 Febbraio 2021.

La rimodulazione prevederà un aumento di circa 3.50 euro al mese.
Sky ha giustificato questa scelta sostenendo di essere attivamente impegnato nell’investimento e nello sviluppo di tecnologie sempre più all’avanguardia, così da poter continuare a garantire ai suoi clienti un servizio di qualità e l’accesso a nuovi contenuti sempre più esclusivi.

Tale modifica sarà resa effettiva dopo il 1 Dicembre 2023. Tuttavia, chiunque non fosse d’accordo con questa rimodulazione, potrà recedere dal contratto in qualsiasi momento e senza penali.
Per tutti coloro che, invece, decideranno di restare fedeli a Sky, potranno contare su qualche sconto o vantaggio in più, che la piattaforma, di tanto in tanto, pubblicherà sul suo sito ufficiale.
Come per esempio la possibilità di effettuare l’upgrade del dispositivo per la visione.

Articolo precedenteL’intelligenza artificiale ha creato un robot con tre gambe
Articolo successivoLe previsioni sulla crisi climatica sono disastrose: cosa cambierà