Realme GT5 Pro specifiche

Si avvicina sempre di più l’arrivo ufficiale sul mercato del prossimo top di gamma di casa Realme, ovvero il nuovo Realme GT5 Pro. Nel corso delle ultime settimane sono emersi in rete già diversi rumors, ma ora sono trapelate in rete numerose delle presunte specifiche tecniche di questo device. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Realme GT5 Pro, emergono numerosi dettagli sulle presunte specifiche tecniche

Sono da poco emerse in rete numerose informazioni riguardanti le presunte specifiche tecniche del prossimo top di gamma di casa Realme, ovvero il Realme GT5 Pro. Stando a quanto è emerso, ci troveremo di fronte ad un dispositivo altamente prestante e con una scheda tecnica al top.

Partendo dalle prestazioni, basti dire che a bordo troveremo il potente soc Snapdragon 8 Gen 3. Si tratta del nuovo soc di casa Qualcomm octa core con una potenza di ben 3.3GHz. Ad affiancarlo ci saranno tagli di memoria fenomenali, con fino ad un massimo di 16 GB di RAM e fino ad addirittura 1 TB di storage interno.

Sul fronte lo smartphone sarà invece occupato da un ampio display con tecnologia SuperAMOLED con una diagonale da 6.78 pollici in risoluzione FullHD+. Nel foro centrale troverà posto una selfie camera da 32 MP. Anche il comparto fotografico sarà notevole. Troveremo infatti un sensore fotografico principale da 50 MP (forse il sensore Sony IMX966) e un sensore teleobiettivo da 50 MP con zoom ottico da 2.7x. La batteria avrà poi una capienza di 5260 mah. Per quanto riguarda le dimensioni, infine, il nuovo Realme GT5 Pro misurerà 161.6 x 75.1 x 9.2 mm ed avrà un peso di 220 grammi.

Articolo precedenteArriva RoBee il robot italiano che svolge i lavori che le persone non meritano
Articolo successivoOcchio a queste schede SIM: possono rendervi ricchi!