Ricordate qual era la classifica durante la scorsa settimana per quanto concerne le serie TV di Netflix? Ebbene questa volta è già cambiata. Al primo posto c’è un’altra produzione, mentre quella più amata della scorsa settimana è finita al terzo. Ovviamente il risultato non cambia: potete comunque vedere tutto ciò che volete senza problemi, qualunque sia l’abbonamento che avete.
Ricordiamo che c’è anche l’abbonamento con le pubblicità, quello che costa di meno. In quel caso gli utenti potranno avere lo stesso catalogo di chi ha abbonamenti più costosi, con la differenza che ci saranno delle pubblicità.
Passando alla classifica di questa settimana che ormai volge al termine, i risultati sono chiari.
Al primo posto si posiziona la nuova stagione di Elite, lanciata proprio durante questa settimana. Le vicende dei giovani ragazzi liceali spagnoli saranno ancora più intriganti e ai limiti di ogni forma di regola.
Al secondo posto si conferma ancora una volta la nuova produzione denominata Bodies. Il caso strano di un omicidio appena scoperto ma avvenuto in realtà anche 100 anni prima dovrà essere risolto.
Si posiziona al terzo posto la serie che ha dominato per ben due settimane, ovvero Lupin. Il ladro gentiluomo più famoso di Netflix si mostra in nuove avventure all’interno di questi nuovi episodi.
Al quarto posto c’è un’altra serie attualmente molto vista, ovvero La caduta della casa degli Usher. Gli utenti che amano l’horror, potranno avere un’esperienza totalmente diversa con questa produzione intenta a spiegare la caduta di una ricca famiglia oggetto di un libro di Edgar Allan Poe.
Al quinto e al sesto posto si confermano ancora una volta la serie David Beckham e Pacto de Silencio – Oscuri segreti.