Tim power 5g famiglia

I giorni che ci avvicinano ad Halloween sono ricchi di grandi iniziative nel campo della telefonia mobile. Tra i tanti operatori attivi in Italia TIM vuole avere un ruolo di grande protagonista: il provider per queste ultime ore del mese di ottobre mette a disposizione di tutti i suoi clienti tariffe molto vantaggiose per costi e soglie di consumo.

 

TIM, le grandi tariffe per i giorni di Halloween

Una prima iniziativa da tenere in considerazione è la Gold Pro. Questa promozione prevede un pacchetto con chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e ben 70 Giga per la connessione di rete, anche con la velocità del 5G. Il prezzo per il rinnovo di questa promozione sarà pari a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.

In vista di Halloween, oltre ai vantaggi della Gold Pro, gli utenti potranno anche scegliere una seconda ricaricabile, ossia la Steel Pro. I clienti che optano per questa tariffa si troveranno a pagare una quota mensile pari a soli 6,99 euro e riceveranno chiamate no limits verso numeri fissi e mobili più 60 Giga per la connessione di rete, sempre con l’ausilio del 5G.

In autunno, i clienti di TIM che attivano sia la Stell Pro che la Gold Pro dovranno aggiungere una quota extra di 10 euro per ricevere la SIM e dovranno impegnarsi alla portabilità della rete da Iliad, WindTre, Vodafone e altri provider virtuali. Per sottoscrivere una SIM com una di tali offerte, come nel recente passato, gli utenti dovranno recarsi presso i punti ufficiali di TIM sul territorio italiano.

Articolo precedenteFerrero Prestige, sconto del 59% sui cioccolatini Ferrero Rocher, Mon Chéri e Kinder
Articolo successivoSamsung Smart TV QLED 4K in offerta di 500 euro su Amazon