Nel corso degli anni Netflix è riuscita a collezionare moltissime produzioni originali, ma non tutte sono riuscite ad ottenere buoni risultati, portando alla conseguenze cancellazione dopo poche stagioni. Ma altre sono uniche e offrono agli spettatori ore di intrattenimento come ad esempio la serie do grande successo di You.
I numeri registrati durante la quarta stagione hanno garantito il ritorno della serie che metterà ufficialmente fine ai malefatti di Joe.
Per quanto riguarda la trama della nuova stagione, non sono state ancora condivise anticipazioni ufficiali e specifiche. Il quarto capitolo si era concluso infatti in maniera completa, tanto che poteva essere già l’ultima prodotta.
Quando Netflix ha annunciato mesi fa il rinnovo della serie, ha svelato quella che potrebbe essere la data di uscita ufficiale del prossimo capitolo. Sui social, infatti, è stato svelato che la quinta stagione di YOU sarà lanciata nel corso del prossimo anno. Come sempre la serie sarà articolata in dieci episodi aventi una durata di 50 minuti ognuno. I pareri della critica sono stati alquanto contrastanti, ma il suo successo è evidente. Voi guarderete l’ultima stagione? La trama è stata capace di attirare la vostra attenzione? Fatecelo sapere!