News

You, la serie Netflix, sta per giungere al capolinea?

Nel corso degli anni Netflix è riuscita a collezionare moltissime produzioni originali, ma non tutte sono riuscite ad ottenere buoni risultati, portando alla conseguenze cancellazione dopo poche stagioni. Ma altre sono uniche e offrono agli spettatori ore di intrattenimento come ad esempio la serie do grande successo di You.

I numeri registrati durante la quarta stagione hanno  garantito il ritorno della serie che metterà ufficialmente fine ai malefatti di Joe.

Cosa aspettarsi dall’ultima stagione su Netflix

I feedback positivi ottenuti dalla serie e da Pen Badgley  non sono stati affatto un caso. Poter osservare attentamente la mente e il modus operandi di un assassino che utilizzerà per colpire le sue vittime è parecchio interessante. Stranamente, in un contesto alquanto macabro entra in gioco la nostra empatia, cosa strana trattandosi di un tema così complicato.
Le caratteristiche descritte in precedenza hanno per messo alla serie Netlix di sopravvivere alla solita mietitura che colpisce molti altri titoli. Purtroppo per gli appassionati è arrivata una cattiva notizia: la quita stagione sarà l’ultima. I creatori sono convinti che con quest’ultima la storia potrà essere ufficialmente conclusa, arrivando ad un epilogo
tanto atteso.
Il Cast intanto ha già promesso che il finale sarà strabiliante, Peter Fredlaner stesso ha dimostrato molto entusiasmo nel vedere finalmente sul piccolo schermo i concludersi della storia. Vedremo se riuscirà ad avere il medesimo impatto culturale delle stagioni precedenti.

Per quanto riguarda la trama della nuova stagione, non sono state ancora condivise anticipazioni ufficiali e specifiche. Il quarto capitolo si era concluso infatti in maniera completa, tanto che poteva essere già l’ultima prodotta.

Quando Netflix ha annunciato mesi fa il rinnovo della serie, ha svelato quella che potrebbe essere la data di uscita ufficiale del prossimo capitolo. Sui social, infatti, è stato svelato che la quinta stagione di YOU sarà lanciata nel corso del prossimo anno. Come sempre la serie sarà articolata in dieci episodi aventi una durata di 50 minuti ognuno. I pareri della critica sono stati alquanto contrastanti, ma il suo successo è evidente. Voi guarderete l’ultima stagione? La trama è stata capace di attirare la vostra attenzione? Fatecelo sapere!

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale