Sono cuffie wireless, ovvero si collegano senza fili grazie alla connettività bluetooth di ultima generazione, essendo quindi compatibili con qualsiasi dispositivo attualmente in commercio. L’autonomia è molto buona, dovrebbero raggiungere circa 40 ore di utilizzo continuativo, per riuscire così a poterle utilizzare per molto tempo, senza doversi preoccupare di correre subito verso la resa a muro.
Le cuffie Beats, che ricordiamo essere oggi un brand di Apple, costano molto poco in confronto al listino originario. Il prezzo consigliato dall’azienda è di 229 euro
, approfittando dello sconto del 22% applicato da Amazon, la spesa finale si aggira oggi attorno ai 179 euro, un risparmio notevole da cogliere subito al volo.Incredibili sono le prestazioni delle cuffie, tra le migliori ancora oggi sul mercato, a partire dalla presenza del chip Apple W1, che offre una rapidità nell’esecuzione ed un forte miglioramento della resa finale, passando per la ricarica rapida Fast Fuel, utilissima per iniziare ad usare le cuffie con soli 5 minuti di ricarica (in cambio si raggiungono 3 ore di ascolto complessive).
CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATISIl design è ad ogni modo elegante, pulito, la versione in promozione ha colorazione nera, con materiali plastici di discreta qualità generale, in confronto ovviamente al segmento di riferimento.