Un risultato importante che segna un forte rilancio del brand in patria, nella speranza che lo stesso si possa dire presto anche nel Vecchio Continente. Sempre le stesse società di analisi hanno poi verificato i cambiamenti sul mercato dei pieghevoli, constatando che Honor Magic V2 ha raggiunto la prima posizione dei dispositivi più venduti in Cina, sempre riferendosi al Q3 2023.
La stessa IDC conferma che “Honor è riuscita a tornare al primo posto ai 3 nuovi foldable lanciati nel periodo, capaci di rafforzare la posizione dell’azienda nel mercato di fascia alta, o meglio superiore ai 600 dollari”. La crescita è corrisposta anche ad un incremento del 3% delle vendite rispetto allo scorso anno, con numeri che le hanno permesso di scattare dalla terza posizione del Q2 2023, superando di slancio si Apple, che Vivo e Oppo (le altre realtà che, dati alla mano, le hanno conteso la prima posizione).
del mercato cinese dopo più di un anno, questo grazieNumericamente parlando, il market share di Honor è al 18% con 11,8 milioni di unità spedite, al secondo posto troviamo Oppo con il 16% e 10,9 milioni di unità, seguito a ruota da Apple e Vivo, anch’esse con il 16% e rispettivamente 10,6 e 10,4 milioni di unità.