Lo smartphone viene proposto con un bellissimo display Fluid AMOLED da 6,7 pollici di diagonale, con un refresh rate a 120Hz e LTPO 2.0 (che permette di rendere la frequenza dinamica fino a quasi 0Hz), il tutto per mantenere una fluidità adattiva in relazione all’utilizzo effettivo che se ne sta facendo. L’altro punto forte del prodotto è sicuramente rappresentato dal comparto fotografico, poiché integra una fotocamera principale da 48 megapixel, affiancata da una ultra-grandangolare da 50 megapixel, nonché comunque un teleobiettivo da 8 megapixel, per scatti dalla lunghissima distanza.
CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS
OnePlus 10 Pro viene proposto proprio in questi giorni da Amazon ad un prezzo assolutamente conveniente, che gli utenti non devono lasciarsi sfuggire, nell’ottica comunque di riuscire a poter godere di prestazioni di livello superiore: il costo finale è di 564 euro, che si scontra con i 999 euro richiesti di listino (per un risparmio del 44% ed una spesa ridotta di 435 euro).
Lo smartphone ha ovviamente connettività 5G, con fotocamere realizzate in collaborazione con Hasselblad per una maggiore qualità degli scatti e della gestione dei colori. Il modello commercializzato ha 256GB di memoria interna e 12GB di RAM, oltre che essere completamente no brand.