Samsung ha già dato il via alla produzione di massa dei suoi prossimi top di gamma e ciò lascia trapelare importanti indiscrezioni sulla scheda tecnica dei tre dispositivi, oltre a fornire maggiori dettagli che permettono di avanzare ipotesi sul periodo nel quale sarà possibile assistere al loro debutto.
Le ultime notizie riguardanti i Samsung Galaxy S24, infatti, non soltanto riportano alcune delle caratteristiche del comparto fotografico ma fanno riferimento anche alla possibilità che l’azienda sudcoreana decida di anticipare l’evento di lancio rispetto agli altri anni.
Samsung Galaxy S24: ecco quando sarà possibile conoscerli dal vivo!
Alcune indiscrezioni sulla data di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S24 si erano già fatte strada nei mesi scorsi affermando che il colosso avrebbe tenuto il suo Galaxy Unpacked il 18 gennaio. Non tutte le fonti sono d’accordo ma il periodo di debutto sembrerebbe essere azzeccato.
Ice Universe ha affermato che l’azienda ha già dato il via alla produzione di massa dei suoi dispositivi e che entro la seconda metà del mese di gennaio potrebbe già annunciarli al pubblico. Come ribadito anche dal portale PhoneArena.com, altre voci ritengono che il Galaxy Unpacked potrebbe tenersi entro la prima metà del mese di gennaio.
Ad oggi non possediamo ancora una data certa ma è chiaro che l’azienda potrebbe voler anticipare la data dell’evento rispetto agli ultimi anni. I Galaxy S23, si ricorda, sono arrivati soltanto nel mese di febbraio.
Certamente le settimane a venire porteranno maggiori dettagli a riguardo e, senza alcun dubbio, aumenteranno le indiscrezioni sulle specifiche dei tre top di gamma. Dunque, non ci resta che attendere!