Con il crescente volume di dati digitali, le persone necessitano di una soluzione affidabile e facile da utilizzare per archiviare e fare il backup dei propri file, documenti, foto, video e altro ancora. TerraMaster, un marchio professionale specializzato nell’offrire prodotti di archiviazione innovativi per case e aziende, ha di recente lanciato quello che afferma essere il NAS a 2 vani più comodo, l’F2-212. Questo dispositivo è facile da usare e fornisce agli utenti una gestione dei dati sicura, accesso remoto e condivisione dei dati.
Il design del vassoio per hard drive senza attrezzi rende semplice l’installazione e la rimozione degli hard drive senza l’uso di strumenti. E il nuovo design unico Push-lock blocca automaticamente il vassoio per hard drive quando si inserisce l’hard drive. Gli utenti possono completare l’installazione dell’hard drive in 10 secondi.
Equipaggiato con un processore quad-core Realtek RTD 1619B più potente, l’F2-212 esegue l’ultimo sistema TOS 5 e supporta lo strumento di gestione dell’array di dischi flessibile TRAID, fornendo agli utenti una soluzione ottimizzata, flessibile ed elastica per la gestione dell’array di dischi.
L’F2-212 supporta fino a 44 TB di spazio di archiviazione. Con il sistema operativo TOS 5, che contiene un gran numero di applicazioni di backup, condivisione di file e sincronizzazione, il backup dei dati e la collaborazione al lavoro remoto possono essere applicati facilmente.
Supporta Snapshot e il sistema di snapshot del file system TerraMaster (TFSS) basato su file system Btrfs, fornendo soluzioni complete di protezione e recupero dei dati in caso di perdita di dati, che sia dovuta a errori operativi o a danni all’hard disk, e persino a attacchi ransomware.
Supporta l’ultimo client mobile TNAS Mobile per iOS e Android, permettendo agli utenti di accedere e gestire i file in qualsiasi momento e luogo. E attraverso l’applicazione Terra Photo, gli utenti possono utilizzare strumenti di gestione intelligenti per eseguire il backup, condividere e organizzare foto classificate.
L’F2-212 può anche essere integrato con una varietà di cloud pubblici, come Google Drive, Amazon S3, Dropbox e OneDrive e altri servizi di cloud storage, permettendo di godere della comodità del cloud e di una conservazione dei dati più sicura.
Oltre al recentemente lanciato F2-212, sono in arrivo due nuovi prodotti NAS a 4 vani, F4-212 e U4-212, che saranno disponibili per l’acquisto all’inizio di novembre.