Genialata per AUTO al 40% su Amazon, ecco l'organizer per sedile Una vera e propria genialata per le vostre auto è in offerta super su Amazon, si tratta a tutti gli effetti dell’organizer per sedile posteriore, un prodotto che deve essere appeso fisicamente all’anteriore della vostra auto, per permettere al passeggero di poter godere di varie comodità senza troppi problemi.

Il prodotto è realizzato nel giusto mix tra plastica e tessuto, sia per garantire robustezza e sicurezza, che proprio per fornire quella malleabilità che una persona si aspetta nel momento in cui si avvicina ad una soluzione di questo tipo. Tutto è organizzato con 6 tasche portaoggetti per auto, nelle quali posizionare praticamente ciò che più si desidera, ed allo stesso tempo sfruttare il vassoio pieghevole integrato appena sotto.

 

Genialata per auto in forte sconto su Amazon, il prezzo al 40%

Per riuscire a risparmiare il 40% promesso, partendo comunque da un listino particolarmente basso, corrispondente a 24,99 euro, dovete applicare il codice LOTPDWXQ nella pagina di riepilogo dell’ordine. Quando vi ritroverete nel carrello dovrete inserirlo nell’apposito spazio, e verificare che la cifra da pagare venga ridotta a circa 15 euro.

Le dimensioni non sono particolarmente pronunciate, infatti il prodotto raggiunge 45 x 24 x 3 centimetri, ed è assolutamente di facile installazione. E’ presente un cinturino con fibbia regolabile, di color spugna, un gancio in alluminio ed una serie di cinghie dalla buona resistenza, atte a creare la giusta stabilità nel collegamento al sedile posteriore. Secondo l’azienda basteranno soli 5 minuti.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

I materiali utilizzati sono di ottima qualità, dalla buona durata nel tempo e completamente impermeabili, ciò sta a significare che se doveste rovesciare dei liquidi, o anche entrare la pioggia dal finestrino, non rischiereste di compromettere in nessun modo ciò che avete inserito all’interno delle tasche.

Articolo precedenteIliad, tre servizi completamente gratis: questa la grande offerta
Articolo successivoTIM, due tariffe per novembre che fanno impazzire gli utenti