Samsung Galaxy A15 5g scheda tecnica

Torniamo a parlare ancora una volta del prossimo smartphone di fascia media del noto produttore tech Samsung. Ci riferiamo al prossimo Samsung Galaxy A15 5G. In particolare, il leaker Paras Guglani ha rivelato sul social network X quasi tutta la scheda tecnica di questo dispositivo. Vediamo qui di seguito i dettagli.

 

 

Samsung Galaxy A15 5G, rivelata in queste ore la scheda tecnica del device

Nel corso delle ultime ore il leaker Paras Guglani ha rivelato la presunta scheda tecnica del prossimo mid-range Samsung Galaxy A15 5G. In particolare, secondo quanto rivelato dal leaker, a bordo sarà presente uno dei processori di casa MediaTek, ovvero il soc MediaTek Dimensity 6100+. Ad accompagnarlo, sembra che ci saranno tagli di memoria con 4 o 6 GB di RAM e fino a 128 GB di storage interno espandibile tramite scheda microSD fino ad 1 TB.

Stando al leaker, lo smartphone presenterà poi sul fronte un display da 6.5 pollici con risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Dalle immagini renders pubblicate nelle scorse settimane, è possibile notare come ci sarà un Infinity-U Display, quindi con un notch a goccia centrale. Per il momento non sappiamo di che tipo di tecnologia sarà fatto il pannello, se LCD o un OLED.

Nel notch sarà comunque presente una selfie camera da 13 MP. È stato inoltre rivelato il comparto fotografico, che dovrebbe includere tre fotocamere di cui un sensore principale da 50 MP con zoom fino a 10x, un sensore da 5 MP e un sensore da 2 MP. Il sistema operativo sarà Android 13, mentre la batteria avrà una capienza di 5000 mah.

Articolo precedenteVodafone, il futuro avrà come protagonista la banda a 6 GHz
Articolo successivoBasta offerte mobili non applicabili a tutti gli operatori