Ora il chatbot, dotato di questo upgrade, può essere utilizzato da tutti gli utenti con l’abbonamento a pagamento, per svariati scopi come:
Una funzione di questo tipo può essere particolarmente utile per tutti gli utenti aziendali,
che spesso si ritrovano a lavorare con grandi quantità di documenti in PDF. ChatGPT Plus può velocizzare il lavoro e inoltre può sgravare i suoi utenti di tutte quelle attività più noiose e lente. Un ulteriore fattore a favore è la possibilità di poter scegliere una lingua di loro preferenza per poter interagire in modo più semplice con il chatbot.Nello specifico, le aziende possono utilizzare il chatbot per riassumere in modo semplice e veloce le proposte dei clienti e per indicare anche quali sono i punti chiave di vendita dei prodotti della concorrenza, i team di marketing possono usufruire del sistema per la creazione di report sui risultati delle campagne e per creare presentazioni per il lancio di nuovi prodotti. E non solo, il team che si occupa dell’assistenza ai clienti può utilizzare il chatbot per rispondere alle domande poste dai clienti su determinate documentazioni e file PDF. Mentre i team di prodotto ne possono usufruire per raccogliere i feedback relativi a prototipi di alcuni prodotti e per identificare tutte le aree in cui i prodotti in questione possono essere migliorati.