Gli utenti che si erano abituati alla classifica della scorsa settimana, avranno certamente notato il cambiamento. Su Netflix, all’interno della classifica delle migliori 10 serie TV, c’è stato un avvicendamento al primo posto.
Le gerarchie sono cambiate e a quanto pare la nuova stagione di Elite sarebbe scesa al secondo posto.
Ora tutto cambia visto che il primo posto viene occupato saldamente da una produzione aggiunta recentemente, ovvero Bodies. Vi siete mai ritrovati a dover capire come i protagonisti risolveranno un omicidio che però potrebbe essere avvenuto anche diverse decine d’anni prima? È il caso di questa serie TV, nella quale ci sono quattro linee temporali diverse che dovranno essere decifrate da quattro detective diversi.
Al secondo posto invece, come già detto, ecco ancora una volta le avventure fuori dalle righe dei liceali spagnoli di Elite. Ora tutto diventa ancora più estremo, con gli episodi che sembreranno volare.
Al terzo posto resiste saldamente il ladro gentiluomo Lupin, il quale con la sua terza stagione sta tenendo tutti attaccati allo schermo. Chi ancora non avesse visto, certamente resterà estasiato dalla semplicità con cui il simpatico ladro riesce a portare a termini i suoi colpi.
Al quarto posto c’è una novità, ovvero la serie documentario La vita sul nostro pianeta. Morgan Freeman racconterà su Netflix il passaggio tra miliardi di anni che sono serviti alle specie animali per adattarsi sulla Terra.
Rispettivamente al quinto e al sesto posto ecco La caduta della casa degli Usher e Get Gotti.