Samsung, il TABLET Android più economico è quasi REGALATO Samsung è pronta a far sognare letteralmente i consumatori che speravano di spendere poco sull’acquisto di un tablet Android, infatti è possibile mettere le mani su Amazon sul bellissimo Samsung Galaxy Tab A8, un dispositivo che costa altrettanto poco: soli 206 euro.

Il dispositivo presenta un ampio display da 10,5 pollici di diagonale, un IPS LCD con risoluzione 1920 x 1200 pixel, capace di garantire buona qualità, senza strafare. Il processore octa-core è abbinato, nella variante in promozione, con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, la quale può essere incrementata facilmente con l’apporto di una microSD esterna.

 

Samsung, il Galaxy Tab A8 è il migliore in circolazione, ed anche il più economico

Il suo prezzo attuale è un qualcosa di quasi ridicolo, infatti il prodotto può essere acquistato dagli utenti, nella variante che prevede appunto 4GB di RAM e 64GB di ROM, a soli 168 euro. Come al solito la garanzia è gestita da Amazon, ed ha una durata di 2 anni, mentre non è prevista la connettività LTE, si potrà collegarsi alla rete solo tramite il WiFi.

Dimensionalmente parlando il terminale è allineato con le aspettative, infatti raggiunge 161 x 246 x 6,9 millimetri di spessore, con un peso complessivo di 508 grammi. Il design è assolutamente iconico, ricorda alla perfezione i modelli precedenti della stessa serie, con un audio stereo pensato per rendere il terminale più multimediale e capace di soddisfare le esigenze della maggior parte degli utenti.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

Al suo interno trova posto il sistema operativo Android, con la solita personalizzazione grafica di Samsung, per un’esperienza sempre alla portata di tutti, anche di coloro che sono meno esperti con i dispositivi elettronici.

Articolo precedenteAndroid 14 e UI 6.0, ecco la lista dei Samsung pronti all’aggiornamento
Articolo successivoLa terribile Truffa del finto pacco in giacenza colpisce ancora