I nuovi clienti WindTre di età massima 30 anni possono ottenere l’offerta WindTre Super 5G andando incontro a una spesa di rinnovo di soli 9,99 euro al mese. Il costo è particolarmente irrisorio ma offre comunque la possibilità di ottenere tantissimi servizi.
WindTre, infatti, permette di ottenere ogni mese minuti illimitati da utilizzare per le chiamate verso tutti i numeri. I clienti potranno usufruire anche di 200 SMS
verso tutti i numeri e di ben 100 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile.L’attivazione dell’offerta può essere effettuata tramite due modalità differenti. I clienti possono recarsi in uno dei punti vendita e procedere con l’acquisto della SIM in sede; oppure, accedendo al sito ufficiale del gestore, è possibile preordinare la SIM da ritirare in negozio o completare l’acquisto online ottenendo così la spedizione gratuita della SIM tramite corriere.
I clienti in questione potranno abbinare all’offerta l’acquisto di uno smartphone a rate. WindTre propone numerosi dispositivi e per ognuno richiede una spesa mensile extra da saldare insieme alla spesa di rinnovo della tariffa. Nel caso dello smartphone Motorola Moto G54 5G, ad esempio, i clienti dovranno sostenere una spesa extra di soli 3,99 euro al mese e sarà necessario affrontare una spesa iniziale di 29,99 euro.