Di fatti strani ne accadono molti nel mondo e in questo caso l’azienda protagonista sarebbe ancora una volta Apple. A quanto pare infatti si sarebbe verificata una situazione davvero incredibile con con la nuova serie iPhone 15.
Nel frattempo c’è da dire che l’azienda ha risolto i problemi iniziali con alcuni aggiornamenti software e ora i telefoni possono finalmente dare il meglio. Non sorprende che l’iPhone 15 Pro Max venga ora spedito con un ritardo di ben 21 giorni rispetto ad altri modelli. Sappiate però che nel caso doveste essere particolarmente fortunati, potreste improvvisamente ricevere a casa un carico di iPhone 15 Pro Max del valore di ben 96.000 dollari.
Per esigenze lavorative, un ragazzo aveva deciso di ordinare sul sito ufficiale di Apple ben 4 dispositivi
15 Pro Max. Il suo era da 1 TB di memoria mentre le altre tre varianti da 256 GB per il suo team. Alla consegna del pacco, è accaduto qualcosa di incredibile: ha ricevuto il suo iPhone senza problemi, ma c’era una sorpresa che lo aspettava.Secondo quanto riportato, invece di spedirgli tre iPhone 15 Pro Max da 256 GB, Apple ha accidentalmente spedito tre grandi scatole, ciascuna con 20 iPhone 15 Pro Max con 1 TB di spazio di archiviazione. Il valore è arrivato dunque a circa 96.000 € di smartphone, tutti in una volta e tutti in casa del ragazzo.
Chiaramente il tutto è stato divertente durante i primi momenti, ma ogni telefono in più è stato restituito ad Apple in un secondo momento.