Come tutti i controller di Microsoft, la compatibilità è estesa non solo alle console dell’azienda, bensì può essere tranquillamente utilizzato, senza problemi o difficoltà di vario genere, anche con il sistema operativo Windows, diventando a tutti gli effetti il controller ideale per il vostro PC/laptop. Tutto ciò amplia al massimo l’accessibilità da parte del consumatore finale, rendendo il prodotto decisamente più appetibile agli occhi dei più.
CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS
Uno dei controller più strani tra quelli ufficiali di Microsoft, sfogliando tra le 20 colorazioni e stili differenti lanciate dall’azienda americana, viene oggi reso disponibile con uno sconto di 5 euro
sul listino di 69 euro. Può apparire come una riduzione minima e superficiale, che porta alla spesa di 64,99 euro, ma i più esperti di voi ricorderanno quanto è difficile assistere ad uno sconto su prodotti di questo tipo.Il funzionamento è garantito dal posizionato di pile fisiche nella parte posteriore, a differenza di Sony, Microsoft non è ancora passata alla batteria integrata, con una autonomia che varia in relazione alla qualità delle stesse, ma dovrebbe portare a circa 40 ore di utilizzo continuativo. Non manca, inferiormente, la presenza del jack da 3,5mm al quale collegare direttamente le cuffie, così da rendere la console, ed il joystick, compatibili con tutti i modelli di auricolari attualmente in commercio (e non solo).