Sky è sempre più vantaggioso per tutti coloro che decidono di divenire nuovi clienti. La piattaforma satellitare ha oramai dato seguito ad una politica commerciale basata per la prima volta su costi da ribasso. Ciò significa che chi sottoscrive un abbonamento ha diritto ad occasioni mai viste prima.
Sky, la grande offerta di prova al costo di soli 9 euro
Gli utenti che desiderano accedere alle numerose esclusive della pay tv satellitare avranno infatti la possibilità di non perdersi un appuntamento legato allo sport ed al calcio con la garanzia di costi più che da ribasso. In aggiunta alle tradizionali offerte di Sky, inoltre, tutti i nuovi abbonati potranno anche beneficiare di un vantaggioso periodo di prova ad un prezzo mensile di 9 euro.
Con una spesa una tantum anche inferiore rispetto a 10 euro, i clienti potranno accedere di base a tutti gli appuntamenti legati ai pacchetti Calcio e Sport. Al tempo stesso, sempre nel periodo di prova per gli abbonati saranno inclusi anche i grandi titoli legati al ticket del Cinema e per quanto concerne la tecnologia, invece, gli abbonati potranno beneficiare delle prestazioni del decoder di nuova generazione, Sky Q.
La disponibilità del periodo di prova sarà infine caratterizzata da una massima flessibilità per gli utenti. Ciò significa che una volta completi i trenta giorni, gli abboanti potranno decidere se proseguire con la visione della pay tv optando i pacchetti a scelta Cinema, sport e calcio con i costi di listino. Laddove, invece, si volesse concludere la visione, gli abbonati non dovranno aggiungere nessuna penale al costo finale.