Le tariffe telefoniche proposte dagli operatori telefonici hanno subito una grossa impennata nei prezzi a causa dalla crisi derivata dalla situazione economica post pandemia e dal conflitto in Ucraina.
Molti sono i clienti che hanno subito delle continue rimodulazioni dei propri contratti con aumenti di qualche euro sulle promozioni attivate anche molti anni prima.
Ciò ha spinto la maggior parte della clientela a cambiare gestore telefonico e a passare a operatori più economici che presentano ancora offerte vantaggiose.
Uno di questi gestori, chiamati operatori virtuali o MVNO, è proprio ho.Mobile che propone dei servizi di ottima qualità a prezzi davvero stracciati.
ho.Mobile si appoggia sulla rete Vodafone e conta già oltre 3 milioni di clienti in tutta Italia.
Ecco qui un elenco completo e dettagliato di tutte le tariffe telefoniche proposte dall’operatore nel mese di novembre 2023.
Per tutti i clienti provenienti da altri MVNO come Fastweb, Iliad
e molti altri sono presenti le seguenti offerte:Per i clienti con un nuovo numero sono invece presenti le seguenti tariffe:
Per i clienti provenienti dagli operatori telefonici tradizionali come Vodafone, TIM e WindTre sono disponibili le seguenti tariffe: