A soli 9,99 euro al mese, i nuovi clienti potranno ottenerla e sfruttare i seguenti servizi:
L’attivazione dell’offerta WindTre GO Unlimited 5G può essere effettuata soltanto dai nuovi clienti che, al momento dell’acquisto della nuova SIM, procedono con il trasferimento del loro numero da uno dei seguenti operatori low cost: Iliad, Fastweb, LycaMobile, Coop Voce e PosteMobile.
I clienti in questione hanno la possibilità di ottenere l’offerta senza dover affrontare alcun costo di attivazione. La SIM, inoltre, è offerta gratuitamente dal gestore, che permette di riceverla direttamente a casa senza dover sostenere alcun costo di spedizione.
WindTre propone la sua tariffe in due versioni differenti. L’offerta appena descritta è disponibile soltanto con servizio Easy Pay. Quindi, i clienti dovranno sostenere i costi previsti per il rinnovo soltanto attraverso una delle modalità di pagamento indicate dal gestore tra carta di credito, conto corrente e carta conto. Scegliendo la seconda versione sarà possibile sostenere le spese tramite credito residuo ma il costo di rinnovo passerà a 10,99 euro al mese. In questo caso, i clienti dovranno ricaricare la SIM periodicamente.