News

Cambia operatore e sfrutta le offerte TIM operator attack a 6,99 Euro

TIM passa all’attacco e offre una serie di tariffe telefoniche operator attack davvero molto convenienti.

Al giorno d’oggi è molto difficile trovare delle offerte telefoniche all inclusive a prezzi convenienti e la clientela è spesso pronta a cambiare operatore per sottoscrivere un contratto più vantaggioso con un altro gestore.

Proprio su questo principio si stanno basando gli operatori telefonici per cercare di sottrarrei i clienti alla concorrenza tramite delle offerte operator attack.

Cosa sono queste offerte con precisione? Sono delle offerte pensate solo ed esclusivamente per i clienti provenienti da un determinato operatore telefonico. Ovviamente le tariffe sono a prezzi accessibili, più basse di quelle della concorrenza, adatte insomma ad attrarre il cliente verso la propria promozione, abbandonando quella precedente.

TIM, quali sono le promozioni operator attack dell’operatore?

Anche l’operatore telefonico TIM sta sfruttando questa nuova tendenza

per attirare quanti più clienti verso le proprie promozioni.

Scopriamo insieme offerte operator attack disponibili per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e altri operatori virtuali.

  1. TIM Power Iron: minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB in 4G a soli 6,99 euro al mese. La tariffa prevede l’attivazione e il primo mese gratuiti e un costo iniziale di 25 euro
  2. TIM Power Supreme Easy: minuti illimitati, 200 SMS e 150 GB in 4G a 7,99 euro al mese. La tariffa prevede l’attivazione e il primo mese gratuiti e un costo iniziale di 25 euro e inoltre l’attivazione del servizio TIM Ricarica Automatica

Con TIM Unica Power si possono avere giga illimitati in 5G associando il proprio numero di telefono a una rete fissa di TIM.

 

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Federica Iazzi