Ora, con l’arrivo della stagione delle offerte TIM sta preparando qualcosa di davvero unico per il Black Friday di quest’anno. Sembra infatti che dal 20 al 30 novembre verrà proposta ad alcuni clienti TIM di rete mobile l’attivazione dell’opzione Giga illimitati 5G.
Lo scorso anno la promozione era stata proposta durante il mese di dicembre ed ora sembra che stia tornando mantenendo la stessa formula. L’offerta sarà ad personam, dunque sarà possibile attivarla soltanto dagli utenti che riceveranno la proposta via SMS, su MyTIM o tramite il servizio clienti 119. Dato che si tratta di una promozione aggiuntiva e dipenderà dall’offerta principale già attiva sulla propria linea se si deciderà di disattivare quest’ultima verrà meno anche TIM GB illimitati 5G.
Questa nuova promozione aggiungerà al proprio traffico tati Giga illimitati in 5G al costo di 4,99 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione e sono invece inclusi 5 GB di traffico dati da usare in roaming nei Paesi dell’Unione Europea.
TIM non è estranea a questo tipo di pratiche, infatti offre ai suoi utenti diverse promozioni aggiuntive per la navigazione. Vediamole insieme:
I due servizi di ricarica Banco TIM e TIM Automatica, invece, sono prossimi alla chiusura. Questa è stata comunicata dall’operatore qualche tempo fa ed è prevista per il 15 dicembre 2023.
La comunicazione è avvenuta nella sezione “News e modifiche contrattuali” presente sul sito web ufficiale dell’operatore telefonico. La scelta di cancellare questi due servizi è stata giustificata da TIM come una scelta finalizzata al conseguimento dell’evoluzione tecnologica dei sistemi.
Ora che i due sistemi di ricarica stanno per essere rimossi restano a disposizione degli utenti tutte le altre “solite” modalità di ricarica. Tra queste ricordiamo TIM Ricarica Automatica, attivabile gratuitamente.