L’occasione del momento è puntata direttamente su Redmi 12C, uno smartphone disponibile nella variante 4/128GB, quindi esattamente con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna, con display da 6,71 pollici di diagonale, un IPS LCD comunque di discreta qualità, e processore MediaTek Helio G85, ottimo per riuscire a a svolgere le operazioni di base, senza troppe preoccupazioni.
Redmi 12C di Xiaomi non sarà lo smartphone più veloce del mondo, lo ammettiamo, ma è difficile pensare di trovare di meglio, in un brand comunque conosciuto, spendendo solamente 112 euro
. Questa è la richiesta finale che gli utenti dovranno necessariamente versare ad Amazon nel momento dell’acquisto, partendo comunque da un prezzo consigliato di 197, con lo sconto applicato del 43%.Il prodotto ha una batteria che gli garantisce una autonomia decisamente superiore al normale, con ricarica rapida a 12W, mentre la connettività è garantita dal WiFi, bluetooth e dal chip NFC per i pagamenti mobile. Nella parte posteriore è presente un sensore fotografico da 50 megapixel, per scatti di discreta qualità, nonostante comunque la natura super low cost del dispositivo in oggetto.
CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATISCome il 95% degli smartphone disponibili su Amazon, anche il suddetto è completamente sbrandizzato, il che porta ad avere aggiornamenti software sempre rilasciati dal produttore, e non dall’operatore telefonico.