In momenti così difficili come quelli vissuti dalla popolazione toscana è presente un imponente impiego di risorse per assistere l’intera popolazione. L’operatore telefonico ha dimostrato la sua vicinanza a tutte le persone residenti nelle aree interessate e alle loro famiglie colpite dall’alluvione. Il gestore virtuale ha deciso di intervenire a sua volta regalando a tutti i suoi utenti alcuni Giga extra.
Very Mobile è un operatore telefonico (semi) virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd.. Da sempre l’operatore si è dimostrato attento alle esigenze dei suoi clienti con promozioni ed offerte realizzate per potersi adattare a tutte le diverse situazioni. In questo momento così complicato l’operatore ha deciso di seguire questo schema di comportamento e sostenere i suoi utenti colpiti dalle recenti alluvioni che si sono verificate qualche settimana fa in Toscana.
Very Mobile, infatti, ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti residenti nelle zone colpite dall’alluvione, 100 Giga extra.
Il gesto è stato conseguito con lo scopo di mostrare la propria vicinanza alle persone coinvolte da questa situazione di grave emergenza.Questo beneficio extra verrà attivato in automatico senza alcun costo per i clienti a cui è destinata l’iniziativa. I Giga extra in regalo sono pre-attivati e hanno una durata di validità di trenta giorni. Una volta che i giorni stabiliti di validità saranno terminati i Giga extra che sono stati aggiunti alla promozione base attivata sulla SIM si disattiveranno in automatico.
L’iniziativa è stata portata anche da un altro operatore telefonico, WindTre. I clienti dell’operatore, infatti, sono stati avvisati, tramite SMS, dell’iniziativa a loro dedicata. Anche nel caso di WindTre i Giga aggiuntivi sono pre-attivati e verranno disattivati in automatico una volta terminato il loro periodo di validità stabilito.
Questi piccoli gesti simbolici dimostrano una grande attenzione da parte di questi operatori telefonici. I cittadini colpiti dall’alluvione in Toscana hanno e stanno ancora passando momenti critici estremamente complessi e disagevoli. Questa iniziativa dei due operatori rappresenta un importante gesto di vicinanza.