Oggi le grandi offerte riguardano soprattutto alcuni titoli, i quali sono stati elencati all’interno della lista sottostante. In prossimità di ognuno ci saranno i link per il download diretto, i quali porteranno gli utenti direttamente all’interno del Play Store di Google.
Si tratta di applicazioni e giochi che sono stati scaricati già numerose volte dagli utenti, per cui tutti contenuti verificati. L’obiettivo principale degli utenti Android deve essere quello di portare a casa qualcosa di interessante, per cui il nostro consiglio è quello di scaricare tutto rapidamente.
Prima che possa tornare tutto a pagamento, vi consigliamo di procedere al download. In separata sede potrete poi scegliere cosa tenere e cosa cancellare, con un vantaggio grandissimo per il futuro: potrete riscaricare tutto quello che avete cancellato, ancora gratis usando lo stesso account di Google.
Ricordiamo infatti che quando si scarica un contenuto gratuitamente, questo sarà per sempre tale anche nel momento in cui un giorno dovesse avere un prezzo.