News

Echo Pop in REGALO su Amazon: ecco il trucco per averlo GRATIS

Echo Pop, l’ultimo dispositivo intelligente di Amazon, risulta essere oggi a tutti gli effetti in regalo sul noto store di e-commerce, grazie ad una specifica promozione che permette di acquistarne due al prezzo di uno, senza pensieri o difficoltà alcuna per il consumatore finale.

Il prodotto in promozione è un altoparlante bluetooth intelligente, dalle dimensioni estremamente compatte, infatti raggiunge 99 x 83 x 91 millimetri con un peso di 196 grammi, integrando comunque uno speaker da 1,95 pollici (49,55 millimetri) a diffusione anteriore. Questi integra chiaramente Amazon Alexa, grazie alla connettività WiFi dual-band che gli permette di collegarsi senza problemi alla rete telefonica, dalla quale ricevere tutte le informazioni e dove effettuare le ricerche di vario genere per il suo funzionamento.

 

Amazon Echo Pop è GRATIS su Amazon

Per approfittare della promozione, che prevede l’acquisto di DUE Echo Pop al prezzo di UNO, dovete collegarvi al link indicato qui sotto, aggiungere 

al carrello due elementi e poi inserire il codice ECHOPOP nella pagina di riepilogo dell’ordine. In automatico andrete a pagarli, nel complesso, solo 34 euro, contro i 110 euro previsti originariamente dal listino.

La soluzione indicata è da considerarsi valida solo fino alle 17:00 del 16 Novembre, per questo motivo consigliamo caldamente di affrettare la scelta, poiché le stesse scorte potrebbero terminare anche prima del previsto. Sono disponibili quattro colorazioni su Amazon, ma al momento attuale l’unica in promozione a 34 euro è la Grigio Antracite.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

Tutti coloro che sceglieranno di acquistare i prodotti, potranno comunque semplificarsi la vita con le skill di Amazon Alexa (che ricordiamo essere integrata), ma allo stesso tempo prestare attenzione alla privacy, attivando ad esempio il pulsante fisico che blocca i microfoni, per evitare che vi possa ascoltare in ogni momento della giornata.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi