Iliad, l’operatore di telecomunicazioni italiano, parte del gruppo francese Iliad, sta vivendo un periodo di forte crescita e sviluppo, determinato anche dall’ aumento costante del numero di clienti che hanno deciso di attivare questa linea.
Stiamo parlando, non a caso, di 359.000 nuovi clienti nel settore mobile e 23.000 per la fibra ottica, portando il totale rispettivamente a 10.475.000 e 172.000.
Tutta questa situazione ha contribuito così al successo economico dell’azienda, come è stato mostrato nel suo rapporto finanziario del terzo trimestre 2023.
Secondo l’ AGCOM, Iliad Italia detiene una quota di mercato del 13,3% nel settore mobile. Non a caso, il fatturato del gestore nei mesi da Luglio a Settembre è stato di ben 269 milioni di euro. Stiamo parlando di un aumento del 13% rispetto all’anno precedente.
Tra i fattori che hanno contribuito alla crescita dell’operatore telefonico abbiamo:
Inoltre, il successo di Iliad è da associarsi anche alle numerose attività che l’ azienda ha lanciato sul mercato, tra cui:
Per coloro che sono interessati a passare ad Iliad, vi presentiamo di seguito alcune delle sue offerte più convenienti del momento.
– Include 300 GB di internet;
– 13 GB di connessione dati per i paesi dell’ Europa;
– Chiamate ed SMS senza limiti;150 GB di Internet e 10 GB di connessione dati in Europa.
– Chiamate ed SMS senza limiti;
– 100 GB di Internet;
– 8 GB di connessione dati per tutti i paesi dell’ Europa
– Chiamate e messaggi senza limiti;
– 40 MB di Internet
Internet con fibra ottica illimitato fino a 5 Gbit/s.