Come succede ormai sempre più spesso, il mondo Android si dimostra pieno di soluzioni. La piattaforma più versatile al mondo, nonché quella più utilizzata con oltre 2,7 miliardi di utenti, sta diventando ancora più performante. L’ultimo aggiornamento ha conferito a tutti la possibilità di rapportarsi ad un sistema operativo nettamente migliorato e cresciuto sotto ogni punto di vista.
Con la grande versatilità che questa piattaforma si ritrova, tutto viene molto più semplice. A tal proposito ha senso parlare del Play Store, un vero e proprio market pieno di contenuti tra applicazioni e giochi di vario genere.
L’obiettivo degli utenti deve essere quello di scaricare tutto, per poi scegliere in separata sede quali contenuti tenere e quali no. Tale strategia può essere utile per il futuro, visto che alcuni contenuti che oggi potrebbero non destare alcun interesse, potrebbero farlo prossimamente. Non scaricarli ora significherebbe averne la necessità magari in futuro quando invece saranno tornati a pagamento. Scaricandoli adesso invece si potrà anche scegliere di cancellarli: resteranno ugualmente gratis per sempre
quando si andrà a riscaricarli.Ora è tempo di capire quali sono i nomi, con una lista ben precisa che potete trovare proprio qui in basso. Per procedere al download non dovrete fare altro che cliccare sui link incorporati in prossimità dei titoli.