News

WhatsApp batte Telegram, ha queste 3 funzioni segrete

Gli utenti che un tempo potevano spiare il prossimo semplicemente utilizzando dei software app pagamento, oggi non possono più farlo. WhatsApp ha lottato tanto per debellare quel fenomeno e ci è riuscita alla grande, mettendo tutti i suoi clienti al sicuro.

Oggi però, tramite il web, è venuta fuori una nuova applicazione di terze parti che potrebbe essere utile proprio in tal senso, anche se in maniera meno invasiva.

WhatsApp: queste tre funzionalità possono stupirvi, ecco cosa potete fare

Scaricando direttamente in forma apk l’app Whats Tracker, potrete infatti spiare il prossimo durante i suoi movimenti su WhatsApp. Quando installerete l’applicazione sullo smartphone, avrete l’opportunità di scegliere chi tracciare, conoscendo perfettamente l’orario di entrata all’interno dell’applicazione di messaggistica così come l’orario di uscita. Inoltre alla fine della giornata potrete ricevere anche il report completo. Ricordate che ogni qualvolta l’utente da tracciato sceglie di entrare o uscire, riceverete una notifica subito.

L’altra applicazione da scaricare assolutamente è senza ombra di dubbio Unseen. Con questa soluzione ogni utente potrà godere di un livello maggiore di privacy, siccome intercetterà ogni messaggio di WhatsApp potendolo leggere al di fuori. Questo consentirà di non mostrarsi mai online e soprattutto di non aggiornare l’ultima entrata all’interno dell’applicazione ufficiale.

Infine, se siete paranoici e pensate che qualcuno possa cancellare i messaggi prima che voi li leggiate nella vostra chat, ecco l’applicazione che fa al caso vostro. Si tratta di WAMR, soluzione gratuita che memorizza le notifiche e il relativo contenuto, in modo tale da farvi recuperare ogni messaggio che verrà eventualmente eliminato di proposito.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio